Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juve-Benfica, Thiago Motta: “La società mi è vicina, ecco perché non ci sarà Cambiaso”

La sfida contro il Benfica chiude la prima fase della Champions League della Juventus: segui su Calciomercato.it la conferenza stampa di Thiago Motta

Il tecnico bianconero presenta la partita tra Juventus Benfica, che chiuderà la prima parte di questa Champions League e determinerà quella che sarà la prossima avversaria della Vecchia Signora nel prossimo turno.

Juve-Benfica, Thiago Motta parla in conferenza: seguila in DIRETTA – Calciomercato.it (LaPresse)

Thiago Motta torna a parlare dopo la sconfitta di Napoli, la prima stagionale in campionato, e dopo che è deflagrato il caso Danilo. Insieme al tecnico parlerà anche Francisco Conceicao. Di seguito tutta la conferenza stampa dell’allenatore della Juventus in diretta su Calciomercato.it.

Le parole di Thiago Motta:

BENFICA – “Conosciamo i punti di forza del Benfica, ma siamo concentrati prima di tutto nel fare bene noi”

SCONFITTA – “Dopo la sconfitta vogliamo reagire subito in maniera forte, stiamo lavorando bene continuando a fare quello che il mister ci chiede”

COMPETITIVITA’ – “La competitività nella rosa è una cosa positiva, perché ci spinge tutti i giorni a dare il massimo. Questo aiuta sia noi stessi, sia la squadra ad alzare il livello”

RENATO VEIGA“Quando ho saputo che Renato Veiga sarebbe potuto venire qui, l’ho chiamato e gli ho detto che sarebbe venuto un in grande club. Anche in qualità di suo amico gli ho detto che questo era il club giusto”

GOL AL BENFICA – “Non sono mai riuscito a segnare un gol al Benfica? Si, spero di riuscire a cambiare le cose domani. Comunque se mi dite adesso che non segno e vinciamo la partita, firmo subito”

UTILIZZO – “Io cerco di utilizzare le mie qualità al servizio della squadra, rispettando le indicazioni del mister. Sono molto ambizioso come calciatore. Voglio fare sempre la differenza”

NAPOLI – “Anche nei risultati negativi ci sono cose buone. Credo che nessuna squadra sia riuscita a fare a Napoli quello che abbiamo fatto noi nel primo tempo. Non ho dubbi sul fatto che miglioreremo”

FUTURO“Io non so quello che il futuro mi riserva, io sono felice alla Juventus e mi sono ambientato bene. Di Maria non è un modello solo per me, tutti conosciamo le sue qualità”

Juve-Benfica, le parole di Thiago Motta: “Cambiaso non ci sarà”

La Juve e Cambiaso aspettano Guardiola: Giuntoli pronto a stravolgere il mercato – Calciomercato.it (LaPresse)

BENFICA – “Domani dobbiamo fare di sicuro una partita di grande livello, per riuscire a battere un’ottima squadra come il Benfica”

CAMBIASO – “Cambiaso domani non sarà a disposizione. Ha avuto questo problema alla caviglia, ma lui in questo momento non si sente al 100% e ha preferito prendersi un po’ di tempo e curare il fastidio alla caviglia”

VITTORIA – “L’obiettivo finale è la vittoria. Per arrivare alla vittoria c’è il lavoro quotidiano e tutti lo facciamo al massimo, con grande impegno”

NAPOLI – “Se guardiamo all’ultima partita, non possiamo essere contenti del risultato finale, ma abbiamo fatto un grandissimo primo tempo contro una squadra che sta molto bene. Negli ultimi anni Napoli è stato un campo difficile per tutti, nel primo tempo abbiamo fatto una grande prestazione mettendo in grande difficoltà il nostro avversario. Nel secondo tempo ci siamo abbassati e quando è così andiamo in difficoltà”

VLAHOVIC – “Vlahovic sta bene e domani farà parte del gruppo, vediamo se giocherà dall’inizio o a partita in corso. Noi vogliamo giocare bene a calcio, con tanta qualità per mettere in difficoltà l’avversario.“Gli allenamenti fanno parte di quello che guardo per scegliere la squadra titolare. Dusan fino a oggi ha giocato tantissimo e continuerà a farlo perché so che possiamo contare su di lui”

SOCIETA’ – “La società è sempre stata vicina a me e alla squadra. Parliamo quotidianamente, sono e siamo sereni”

DOUGLAS LUIZ – “Domani avrà una chance, anche perché se lo merita”

DANILO – “Faccio un grande ringraziamento a Danilo per quello che ha dato a questa squadra e per il futuro gli auguro il meglio”

Gestione cookie