Dopo la sfida vinta in trasferta dalla Roma sul campo dell’Udinese sono arrivate le parole del tecnico Claudio Ranieri. L’allenatore giallorosso ha parlato anche di mercato
Due calci di rigore trasformati nella ripresa da Pellegrini prima e Dovbyk poi, sono bastati alla Roma per ribaltare la gara contro l’Udinese.

I capitolini tornano quindi a riassaporare la vittoria in trasferta dopo una lunghissima astinenza grazie soprattutto ad un’ottima ripresa. A commentare il successo odierno ci ha quindi pensato Claudio Ranieri ai microfoni di ‘Dazn’: “I ragazzi erano già carichi dall’Olanda perché avevamo fatto una buona partita senza portare a casa nulla. Siamo venuti qui con rabbia e determinazione a mettere fine a queste trasferte senza vincere. Rensch? Ha fatto due mezzi allenamenti. È un ragazzo che si applica e ha un buon tempo di inserimento. Piano piano lo conosceranno anche i propri compagni”.
Roma, Ranieri e il futuro di Lucca: “Lo stiamo seguendo”
Ranieri ha quindi proseguito sull’importanza di una vittoria di questo tipo: “Queste vittorie permettono di avere più fiducia, più convinzione. Dobbiamo essere sempre gli stessi, sia in casa che fuori. La volontà e la determinazione mi sono piaciute anche in Olanda. Questo è quello che voglio vedere, che si vinca o che si perda”.

Non è quindi mancato anche un breve passaggio sul calciomercato da parte di Ranieri che ha detto la sua su Lorenzo Lucca, autore peraltro del momentaneo 1-0 di oggi: “È un buon giovane, lo stiamo seguendo, chissà…”.
Con la rete messa a segno contro la Roma, il centravanti italiano classe 2000 è andato in doppia cifra stagionale tra campionato e Coppa Italia.