Voti, top e flop della sfida valida per la prima fase di Champions League. Finisce a reti bianche il match tra i belgi e la formazione di Thiago Motta
La Juventus frena nuovamente dopo il successo in campionato contro il Milan. I bianconeri tornano a pareggiare e non vanno oltre lo 0-0 sul campo del Bruges nella sfida di Champions League.

Koopmeiners stecca ancora, Juve sterile in avanti dove non punge neanche Nico Gonzalez. Locatelli gioca a tutto campo ed è il migliore nell’undici di Thiago Motta. Talbi brilla nelle fila del Bruges, mentre Jutgla spreca. I bianconeri sorridono a metà: certa la qualificazione ai playoff, mentre è ormai sfumato l’accesso diretto gli ottavi.
BRUGES
Mignolet 6
Sabbe 5,5 (69′ Seys 6)
Ordonez 6
Mechele 6,5
De Cuyper 6,5
Talbi 7 (90′ Meijer SV)
Jashari 6,5
Vanaken 6
Onyedika 6
Tzolis 5,5 (78′ Vetlesen SV)
Jutgla 5 (69′ Nilsson 5,5)
Allenatore: Hayen 6,5
TOP Bruges: Talbi 7 – Dinamismo e qualità, scodella una palla d’oro nell’area bianconera che il neo entrato Nilsson non sfrutta a dovere. Pericoloso anche nel finale: gioiellino da tenere d’occhio.
FLOP Bruges: Jutgla 5 – Si dà un gran da fare, ma alla resa dei conti non punge. Nella ripresa sparacchia fuori il piattone che avrebbe sbloccato la partita.
JUVENTUS
Di Gregorio 5,5
Savona 6
Gatti 6
Kalulu 6,5
Cambiaso 5
Locatelli 7
Douglas Luiz 6 (75′ Thuram SV)
Weah 5 (65′ Conceicao 6)
Koopmeiners 4,5 (75′ McKennie SV)
Mbangula 6,5 (Yildiz 5,5)
Nico Gonzalez 5 (75′ Vlahovic SV)
Allenatore: Thiago Motta 5,5
TOP Juventus: Locatelli 7 – Gioca a tutto campo: scudo davanti la difesa, ma anche insidioso negli ultimi sedici metri con il destro che impegna Mignolet. È sempre al posto giusto e gioca un infinità di palloni: insostituibile in questa Juve.
FLOP Juventus: Koopmeiners 4,5 – Nico Gonzalez non incide stavolta, ma l’olandese conferma tutte le sue difficoltà anche in Europa. Sbaglia passaggi elementari e fatica maledettamente a cambiare marcia. Poco cattivo di testa sull’assist di Conceicao. Smarrito.
Arbitro: Bastien 6
Champions League, il tabellino di Bruges-Juventus: Nico non graffia, Mbangula pimpante
BRUGES-JUVENTUS 0-0

Bruges (4-5-1): Mignolet; Sabbe (69′ Seys), Ordonez, Mechele, De Cuyper; Talbi (90′ Meijder), Jashari, Vanaken, Onyedika, Tzolis (Vetlesen); Jutgla (69′ Nilsson). A disposizione: Jackers, Romero, Vermant, Skoras, Nielsen, Siquet, Spileers. Allenatore: Hayen.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz (75′ Thuram); Weah (65′ Conceicao), Koopmeiners (75′ McKennie), Mbangula (65′ Yildiz); Nico Gonzalez (75′ Vlahovic). A disposizione: Perin, Pinsoglio, Adzic, Fagioli, Rouhi. Allenatore: Thiago Motta.
Arbitro: Bastien (Francia)
VAR: Delajod (Francia)
Ammoniti: Koopmeiners (J), Conceicao (J)
Espulsi:
Note: recupero 1′ e 3′; spettatori 29. 098