Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Inter, Lautaro ammette: “A volte mi sento sottovalutato”

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Lautaro Martinez non sta vivendo un momento brillantissimo con l’Inter in stagione e in una lunga intervista ha raccontato quelle che sono le sue sensazioni 

Dopo una stagione che gli ha visto vincere lo scudetto in nerazzurro, il titolo di capocannoniere della Serie A, la Copa America con l’Argentina e la scarpa d’oro della competizione, quest’anno Lautaro Martinez è partito più a rilento. Le difficoltà del capitano dell’Inter non sono passate inosservate e anche tra i tifosi qualche critica è arrivata.

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Lautaro Martinez ha raccontato il momento che sta attraversando: “Pochi gol? Sono un attaccante e vivo per il gol, però bisogna anche analizzare la partita che uno fa. E io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, perché mi piace far salire la squadra. È una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così”. A trarne beneficio è Marcus Thuram: “Non è una cosa studiata, nasce dalla nostra intesa in campo. L’anno scorso era lui che arretrava, adesso tocca a lui fare un po’ di gol”.

Lautaro Martinez avvisa l’Inter: “Voglio vincere tutto”

Lautaro Martinez continua a raccontare il suo momento e consegna una giustificazione per le difficoltà avute a inizio stagione: “Dopo la vittoria della Copa America sono tornato qualche giorno prima dalle ferie per l’infortunio di Taremi e ho avuto qualche difficoltà. Il corpo a volte ti presenta il conto, ma adesso sto meglio”.

Il settimo posto al Pallone d’Oro, poi, ha lasciato un segno nel Toro, che lo ha commentato così: “Credo di aver fatto un anno importante, non solo perché sono stato capocannoniere in Copa America e in Serie A, ma anche per il modo di giocare. Se mi sento sottovalutato? A volte si, però i trofei di squadra hanno un peso diverso”. Infine, Lautaro Martinez dà la carica ai compagni e indica la via per la stagione: “Voglio tutto, quando inizi a vincere non ti vuoi fermare perché sai quanto è bello essere ripagati del lavoro fatto”.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 544 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
/7
4873

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

2 / 7

Chi è il miglior marcatore di sempre della Nazionale italiana?

3 / 7

Da quale club la Juventus acquistò Zinedine Zidane nel 1996?

4 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

5 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

6 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia della Serie A?

7 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 14%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Gestione cookie