Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Dimissioni UFFICIALI del tecnico: “Credo sia il momento giusto”

La decisione dopo un totale di venti partite in panchina. Il Presidente: “Lavoreremo duramente per trovare un nuovo allenatore”

Nuovo cambio ufficiale in panchina. Age Hareide non è più il commissario tecnico della Nazionale islandese. Attraverso una nota ufficiale pubblicata sul suo sito, la Federazione rossoblu ha reso noto la decisione presa dal 71enne allenatore.

Islanda, UFFICIALE: si dimette il Ct Hareide
Age Hareide, ct dimissionario dell’Islanda (foto Ansa) – Calciomercato.it

Arrivata terzo nel suo girone di Nations League, l’Islanda dovrà giocare a marzo lo spareggio per restare in Serie B contro il Kosovo. A dicembre, invece, conoscerà le avversarie per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026 in Canada, Messico e Stati Uniti. Hareide ha commentato così la sua scelta di rassegnare le dimissioni: “Mi sono divertito con la nazionale islandese, ma credo che questo sia il momento giusto per ritirarmi. Stanno per arrivare tempi entusiasmanti per la selezione e per molti giovani calciatori che cresceranno come leader della nazionale”. Il presidente Orlygsson ha aggiunto: “Voglio iniziare ringraziando Age per il suo buon lavoro e per aver migliorato tanti giocatori che saranno il futuro della Nazionale islandese. Lavoreremo duramente nelle prossime settimane e nei prossimi mesi per cercare un nuovo commissario tecnico”.

Gestione cookie