Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Rissa a partita conclusa, finisce malissimo per l’arbitra: colpo in testa – VIDEO

Il match in Italia è terminato come peggio non poteva: nello scontro tra le due squadre, ad avere la peggio è stata l’arbitra

La partita nel nostro Paese è terminata nel peggior modo possibile, cioè all’insegna di un episodio di violenza che sta facendo il giro d’Italia. Si parla di un match di Prima Categoria campana, in cui si fronteggiavano il Virtus Monteforte e il Durazzano Calcio sul campo di Altavilla Irpina.

Arbitra a terra dopo la rissa
L’arbitra è finita per terra dopo il parapiglia tra le due squadre (Immagini Sport Channel 214) – calciomercato.it

La sfida è finita con il risultato di 2-1 in favore dei padroni di casa, ma anche il punteggio, e quindi i cambiamenti in classifica, sono finiti in secondo piano rispetto a quello che è accaduto subito dopo il fischio finale. Un episodio durante la partita, infatti, ha generato un vero e proprio parapiglia che ha portato a una rissa tra le due squadre.

L’arbitra ha avuto la peggio dopo la rissa: la ricostruzione dei fatti

Mariana Grimaldi della sezione di Ercolano aveva ben diretto l’incontro, ma dopo il triplice fischio è stata costretta a sedare il parapiglia che ne è derivato. ‘Sport Channel 214′ ha diffuso le immagini di quello che è accaduto in Prima Categoria e si nota chiaramente l’arbitra finire per terra in mezzo ai calciatori infuriati delle due squadre.

Auto dei carabinieri
Auto dei carabinieri – Immagine di repertorio (Ansa Foto) – calciomercato.it

Purtroppo ha riportato un colpo alla testa e un trauma alla schiena. Nonostante il tentativo di riportare la situazione all’ordine con due cartellini rossi, uno per squadra, Grimaldi è finita di nuovo a terra e il parapiglia non è cessato. Per fortuna, la direttrice di gara ha ricevuto le prime cure da parte della Guardia Medica locale.

Poi sono arrivati sul posto anche i Carabinieri della stazione di Altavilla Irpina, giunti per gestire l’emergenza e raccogliere le informazioni sui fatti. L’arbitra, invece, ha lasciato lo stadio visibilmente provato dopo una giornata molto difficile da gestire e in cui purtroppo non sono mancati rabbia e violenza.

 

2028

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

2 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

3 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

4 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

5 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

6 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

7 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%