Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Serie A, Empoli-Napoli 0-1: la cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Castellani’ tra l’Empoli di D’Aversa e il Napoli di Conte in tempo reale

Il Napoli è di scena sul campo dell’Empoli nel lunch match domenicale valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Una sfida tutta azzurra tra due formazioni che hanno obiettivi stagionali diametralmente opposti che sarà diretta dall’arbitro Abisso della sezione di Palermo.

Diretta Empoli Napoli Calcio Live Serie A
Antonio Conte, allenatore del Napoli (foto Ansa) – Calciomercato.it

I partenopei di Antonio Conte, reduci dai due successi casalinghi contro il Monza e il Como, vogliono tornare a vincere anche lontano dalla Campania dopo il pareggio senza reti contro la Juventus. L’obiettivo è quello di conquistare altri tre punti per confermare il primo posto in classifica e continuare a cullare il sogno del quarto scudetto. I toscani di Roberto D’Aversa, che invece vengono dal primo ko stagionale contro la Lazio, puntano ad ottenere un risultato positivo per non rischiare di essere risucchiati nella zona calda. La partita sarà visibile in tv, ma anche in streaming su tablet, smartphone e pc soltanto sulla app di Dazn. Nella passata stagione l’allora squadra di Nicola superò 1-0 quella allenata da Calzona grazie ad un gol di Cerri dopo appena quattro minuti. Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Carlo Castellani’ tra Empoli e Napoli live in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Empoli-Napoli

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All. D’Aversa

NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All.: Conte

CLASSIFICA SERIE A:

Napoli e Juventus* punti 16, Inter e Milan* 14, Lazio 13*, Udinese* 13, Torino 11, Atalanta, Roma, Empoli e Fiorentina 10, Verona, Bologna* e Como* 9, Parma* 7, Cagliari e Genoa* 6, Lecce 5, Monza e Venezia 4.

*Una partita in più

Gestione cookie