Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Giallo Var, slitta il fischio d’inizio: cambia l’orario

Giallo Var allo stadio Arechi. Un problema tecnico con il Var ha fatto slittare il fischio d’inizio della partita tra Salernitana e Pisa, in programma questo pomeriggio allo stadio Arechi e valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B

Circa 15mila spettatori sugli spalti per uno dei big match della quarta giornata del campionato di Serie B: Salernitana e Pisa si affrontano allo stadio Arechi (sotto gli occhi del governatore campano Vincenzo De Luca) ma la partita è iniziata con diversi minuti di ritardo. Il fischio d’inizio era previsto alle 15, ma qualche minuto dopo è arrivato l’annuncio dello speaker.

Un annuncio accompagnato dai fischi dei tantissimi tifosi presenti (compresi i numerosi ospiti di fede nerazzurra), desiderosi di vivere un pomeriggio di grande calcio.

AGGIORNAMENTO 15.30: la gara, qualora non dovessero risolversi i problemi al Var inizierà comunque senza l’ausilio della tecnologia.

AGGIORNAMENTO 16.25 – Ufficiale la Lega B ha reso noto l’orario: si parte alle 17.30.

2133

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

2 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

3 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

4 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

5 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

6 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

7 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 24%

Web365 - Floater ad unis Table1