Trattativa chiusa e annuncio ufficiale della Juventus. Il calciatore ha firmato fino a giugno 2029, ecco tutti i dettagli
La Juventus ha ufficializzato la firma e, quindi, la chiusura dell’operazione attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito. Parliamo di un giocatore di grande prospettiva che nella prossima stagione potrebbe dare il suo contributo alla stagione della squadra di Thiago Motta.
La notizia nell’aria da un po’ adesso è ufficiale: Nicolò Savona ha rinnovato il contratto con la Juventus. Il difensore classe 2003 ha firmato fino a giugno 2029, ecco la nota del club di Exor:
“Giornata speciale per Nicolò Savona, che oggi firma il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2029. Una firma che per lui ha un valore doppio, perché da oggi Nicolò sarà inserito in pianta stabile nella rosa della Prima Squadra.
Nato ad Aosta nel 2003, Bianconero da quando era bambino, Nicolò ha saputo far tesoro negli anni dell’esperienza in tutte le giovanili, poi con la Primavera e, già dalla stagione 22/23, con la Next Gen. Nella scorsa stagione si è reso protagonista dell’avventura dei bianconeri per tutto l’anno e anche nella fase dei playoff di Serie C, nella quale ha messo a segno 2 reti”.
In rosa Savona prende di fatto il posto di Rugani (tra gli esuberi e diretto all’Ajax), sapendo giocare anche da terzino destro.