Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio, ai dettagli l’operazione Tavares. C’è stato un tentativo di inserimento in extremis | CM.IT

La Lazio davvero a un passo da Nuno Tavares, esterno dell’Arsenal: trattativa ai dettagli che può chiudersi in queste ore nonostante il tentativo di una spagnola

La Lazio sta vivendo un mercato da grande protagonista, sia in entrata che in uscita. A Formello si sta vivendo una vera e propria rivoluzione, dentro e fuori dal campo, spiegata senza mezzi termini sia da Lotito che da Fabiani in conferenza nello spazio di due giorni. Via i mercanti dal tempio, in soldoni, dentro solo giocatori attaccati alla maglia. Stop a calciatori di pura tecnica, spazio a gente di grande gamba e intensità, con prestazioni fisiche sopra la media per affrontare stagioni lunghissime e faticose.

Nuno Tavares (LaPresse) – calciomercato.it
/7
38

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

2 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

3 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

4 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

5 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

6 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

7 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 40%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

In quest’ottica rientra anche il profilo di quello che dovrebbe essere a breve il nuovo terzino sinistro della Lazio, ovvero Nuno Tavares. L’esterno di proprietà dell’Arsenal, reduce dalle stagioni al Nottingham Forest e soprattutto al Marsiglia dove ha fatto vedere grandi cose, è pronto a sbarcare nella capitale, o ad Auronzo visto che la squadra da oggi è lì in ritiro. Giocatore dalla corsa e l’atletismo imponenti, buon dribbling e senso del gol. Il colpo è a un passo, tanto da far sbilanciare lo stesso Fabiani – cosa sempre molto difficile in casa Lazio – nella conferenza fiume di ieri. “Per Tavares abbiamo trovato l’accordo, sono più che fiducioso e non dico che è nostro solo per scaramanzia”. Effettivamente il portoghese classe 2000 è a un passo: stando a quanto risulta a Calciomercato.it, le parti stanno mettendo a posto quelli che sono davvero gli ultimi dettagli. L’operazione, a meno di clamorosi colpi di scena, è pronta a chiudersi nei prossimi giorni se non addirittura nelle prossime ore. In extremis ha provato inoltre l’inserimento anche il Betis di Siviglia, ma la Lazio è ormai arrivata al traguardo finale con un consistente vantaggio ed è molto difficile che venga scavalcata al fotofinish.

Gestione cookie