Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Dal Napoli alla Juve: il contratto è saltato

Intreccio di calciomercato tra il Napoli di Conte e la Juventus: il contratto salta, che cosa sta succedendo

Sarà una stagione calcistica senza dubbio molto intensa, con uno dei tanti motivi di interesse rappresentato dalla nuova sfida di Antonio Conte al suo passato. Appena arrivato sulla panchina del Napoli, l’ex Ct della Nazionale sfiderà per il campionato sia l’Inter campione d’Italia che la Juventus, squadre cui ha legato il proprio nome in campo e fuori.

 

La rivalità tra azzurri e bianconeri andrà a rinfocolarsi, già a partire da questi giorni, con la sfida a distanza sul mercato, per accaparrarsi i giocatori migliori e mettere le basi per un torneo di vertice. Occhio in particolare a quanto sta accadendo in Spagna, con un obiettivo di entrambe che torna d’attualità.

Sia al Napoli che alla Juventus è stato accostato, non molto tempo fa, Guido Rodriguez, centrocampista argentino in procinto di lasciare il Betis. Per il giocatore, era entrato in scena il Barcellona, trovando un accordo verbale per un contratto di due anni con opzione per il terzo. Tuttavia, come riportato da ‘Sport’, il giocatore interessava soprattutto a Xavi. Invece, con l’arrivo in panchina di Flick, dopo averne parlato con il tecnico tedesco il club ha deciso di rivolgersi altrove, su altro tipo di profili per il centrocampo, come Mikel Merino. A questo punto, Napoli e Juventus, se interessate, possono puntare a fare la propria mossa.

3189

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

2 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

3 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

4 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

5 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

6 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

7 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1