Inzaghi incontra Oaktree e annuncia: “Cosa succede con Lautaro”

Le parole del tecnico dell’Inter dopo l’ultima partita ufficiale di questa stagione

Si è chiuso sul risultato di 2-2 l’ultimo match dei campioni d’Italia di questa stagione nella gara giocata dall’Inter contro il Verona. Un importante segnale in vista del futuro è arrivato da Marko Arnautovic, autore di una doppietta e di una prestazione convincente.

Simone Inzaghi su Dazn
Simone Inzaghi su Dazn – Calciomercato.it

Un’annata che Simone Inzaghi ha riassunto così ai microfoni di ‘Dazn’ nel post-partita: “Si chiude stasera questa magnifica stagione, un grazie a tutta la famiglia Inter, se abbiamo fatto questo percorso è merito di tutti. Una fotografia di questa stagione? La festa che ci hanno fatto i tifosi dell’Inter, qualcosa che rimarrà dentro di me e dentro tutti i ragazzi. E’ stato lo scudetto della gioia, una magnifica cavalcata insieme ad un pubblico meraviglioso”.

Sul titolo di miglior allenatore del campionato ha commentato: “Fa piacere, al di là dei premi individuali che sono sempre importanti e condivido con staff, calciatori e società, ma l’importante è vincere i premi collettivi. E’ stato un bellissimo percorso, è giusto goderselo dopo una stagione lunghissima. Adesso com’è giusto che sia ci riposeremo e cercheremo di ripartire nel migliore dei modi”.

Sul cambio di proprietà, Inzaghi ha annunciato l’incontro di settimana prossima con Oaktree: “Le parole di Marotta credo siano una grandissima testimonianza. Io faccio un grandissimo ringraziamento alla famiglia Zhang, ho avuto un grandissimo rapporto con Steven in questi tre anni. Martedì conoscerò la nuova proprietà che ha già detto Marotta che è ambiziosa e che vuole fare molto bene per l’Inter”.

Infine, il commento del tecnico sul rinnovo che tarda ad arrivare di Lautaro: “Ci saranno delle cose. Ma non sono preoccupato perché so che società abbiamo nonostante il cambio, abbiamo dei dirigenti che hanno dato grande continuità e continueranno a farlo. Il mio rinnovo? Ci incontreremo, parleremo e vedremo il da farsi”.

Impostazioni privacy