L’ultimo saluto a Pioli: la squadra e San Siro abbracciano il mister

E’ iniziato con qualche minuto di ritardo Milan-Salernitana, match valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie A. Ecco cosa è successo

E’ la serata degli addii. Prima del calcio d’inizio di Milan-Salernitana, sfida valevole per la 38esima giornata di Serie A, lo stadio ha salutato Stefano Pioli.

Milan-Salernitana: San Siro dice addio a Pioli
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Il tecnico ha ricevuto gli applausi di tutto San Siro e dell’intera squadra. I suoi uomini, compresi quelli dello staff, hanno così formato un cerchio, con il tecnico nel mezzo, che ha poi voluto abbracciare ogni singolo membro.

Emozioni vere al Meazza, con la squadra che si è presentata sul terreno di gioco con la nuova maglia. Insieme ai giocatori era presente anche Simon Kjaer (in panchina dopo l’infortunio), che come i suoi compagni era accompagnato dai figli.

Il gol che sblocca il match arriva al 22esimo, con Rafa Leao che approfitta di uno svarione di Fiorillo. Il portoghese corre così ad abbracciare il suo mister, che riceve poi il coro della Curva Sud, che fino a quel momento era rimasta in silenzio.

Impostazioni privacy