Nuovo infortunio e allarme per Maignan: a rischio Euro2024

Ancora un problema fisico per Mike Maignan che rischia di non poter prendere parte agli Europei: l’allarme dalla Francia

L’allarme è stato lanciato questa mattina: ancora un infortunio per Mike Maignan e Euro2024 a rischio. Il portiere del Milan avrebbe dovuto tornare titolare dopo il problema muscolare nell’ultima partita di campionato contro la Salernitana, ma ora sarà costretto ad assistere al match da spettatore.

Infortunio Maignan, a rischio Euro2024
Maignan (LaPresse) – Calciomercato.it

Il portiere transalpino ha accusato un nuovo problema fisico. Si tratta di un infortunio ad un dito che farà chiudere la stagione in rossonero all’estremo difensore. L’attenzione sua è però rivolta ad Euro2024 e all’esito degli accertamenti cui si sta sottoponendo.

Saranno quelli a dire se Maignan potrà far parte dell’elenco dei convocati di Deschamps per la rassegna continentale oppure dovrà essere depennato dal ct dei vice-campioni del mondo.

Allarme Maignan per Euro2024: infortunio e attesa per gli accertamenti

Il problema al dito non lascia tranquilla la Francia e bisognerà capire quale risultato daranno gli esami cui il calciatore si sta sottoponendo.

Ancora un infortunio per Maignan
Maignan (LaPresse) – Calciomercato.it

Didier Deschamps comunicherà la lista dei convocati il prossimo 7 giugno e spera di poter inserire il nome del portiere del Milan nella lista definitiva. I transalpini esordiranno il 17 giugno contro l’Austria, quindi dopo quattro giorni l’Olanda e in chiusura di girone la partita contro la Polonia.

Impostazioni privacy