Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 22 maggio

Dalla Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 22 maggio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 22 maggio 2024, dei quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “La Dea di tutti”. Finale di Europa League: l’Atalanta per la storia. Inter d’America: è finita l’era Zhang, oggi il club passa a Oaktree. Juve arrivo: Motta ha deciso, lascia il Bologna. Milan, vertice per Guirassy. Ranieri dice stop.

L’apertura del Corriere dello Sport: “L’Inter a Marotta”. Le prime mosse di Oaktree: azzera il CDA e affida tutte le deleghe all’Ad scudetto. Si allungano i tempi per il rinnovo di Lautaro. Roma e Napoli fanno il tifo per Gasperini. Motta tra Saputo e la Juve. Ranieri unico: lascia il calcio.

Così apre Tuttosport: “Yildiz 10 e firma”. Il giovane turco al centro del futuro Juve: a breve allungherà il contratto fino al 2028. Forza Atalanta: sei l’Italia! Ranieri lascia il Cagliari e il calcio: l’applauso e il rispetto di tutti. Toro, via Milinovic? Decide l’erede di Juric. 

 

Impostazioni privacy