“Seperazione stasera”: Allegri-Juventus, l’annuncio sull’addio

“Con consenso reciproco”: le ultimissime sul divorzio tra il tecnico livornese e il club bianconero

Allegri al passo d’addio con la Juventus. Stasera il tecnico livornese guiderà Vlahovic e compagni in quella che sarà la sua ultima finale da allenatore bianconero.

Juve-Allegri, annuncio sull'addio
Allegri e il Presidente della Repubblica Mattarella (LaPresse) – calciomercato.it

Nella conferenza stampa di vigilia, Allegri ha nuovamente respinto l’argomento futuro. Ma lui più di tutti sa che la scelta è già stata fatta: Giuntoli ha da tempo raggiunto un accordo verbale con Thiago Motta, perciò a meno di clamorose sorprese sarà l’italo-brasiliano ad avviare il nuovo ciclo.

L’ufficialità del divorzio tra Allegri e la Juventus è atteso al termine della stagione, quindi dopo le restanti ultime tre partite, anche se nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi che l’annuncio possa arrivare già stasera, dopo la finale di Coppa Italia con l’Atalanta.

Mi arrivano voci di separazione stasera“, ha scritto su X il giiornalista di fede bianconera Antonello Angelini: “Non sarebbe nello stile Juve – ha aggiunto – ma ci potrebbe stare con consenso reciproco”. Allegri ha un altro anno di contratto da 7 milioni netti e difficilmente rinuncerà anche a un euro. Possibile un accordo per la risoluzione con annessa buonuscita.

Impostazioni privacy