Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Scandalo Real-Bayern: spunta il video definitivo

Tuchel ha definito “inaccettabili” le scuse dell’arbitro Marciniak. De Ligt ha detto che “è una vergogna”

Continua a far discutere il clamoroso episodio degli ultimi istanti della semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco.

Scandalo Real-Bayern, il video
De Ligt in Real-Bayern (LaPresse) – calciomercato.it

Siamo al 103′ di gioco, Kimmich lancia lungo in zona de Ligt e Mazraoui. Interviene in maniera errata il terzino degli spagnoli Mendy, colpisce di testa facendo un vero e proprio assist all’ex Juventus che insacca. Ma qualche frazione di secondo prima del tiro di de Ligt, l’arbitro polacco Marciniak aveva fischiato l’interruzione del gioco per la segnalazione di fuorigioco di Mazraoui da parte del suo assistente, il connazionale Listkiewicz.

Già dalle prime immagini, però, Mazraoui è sembrato in posizione regolare. Sarebbe stato il gol del 2-2, che avrebbe portato la gara ai supplementari. In Germania si è gridato e si sta gridando ancora allo scandalo, in queste ore stanno girando diversi video dell’azione. Quello di ‘beIn Sports’ – vedi in alto – mostra chiaramente che il laterale marocchino è tenuto in gioco da Rudiger.

/7
40

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

2 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

3 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

4 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

5 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

6 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

7 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 40%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Marciniak ha chiesto scusa, scuse che Tuchel ha definito “inaccettabili”. Mentre lo stesso de Ligt, a fine partita, ha detto che “è una vergogna”.

Gestione cookie