Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 5 maggio

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 5 maggio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 5 maggio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Pogacar è già show”. Giro d’Italia: lo sloveno dà spettacolo a Torino. Il Governo controllerà i club. Milan: derby portoghese. Inter ko da record. Cairo: “Il mio Toro più forte”. Vlahovic vero affare: più decisivo di Lukaku. Sinner arrivederci Roma.

Così apre il Corriere dello Sport: “Champions qui”. La Roma vuole blindare la qualificazione, la Juve può centrarla. Djuric ferma la corsa di Tudor. Solo il Sassuolo sa battere l’Inter. Mago Ancelotti, altro trionfo. Gilardino: “Rinnovo con il Genoa”. L’invasione del Governo: nuova agenzia per i bilanci.

L’apertura di Tuttosport: “Max, avviso alla Juve e all’erede”. Battere la Roma stasera dà la certezza della Champions, Allegri guarda anche oltre. Per Cairo è salo colpa di Juric. Buongiorno emoziona due volte. Il Real conquista la Liga, infinito Ancelotti: 26° trofeo! Inter, che regalo al Sassuolo! Tensione Lazio.

Impostazioni privacy