“Il mediocre”: è ancora Adani vs Allegri, attacco pesantissimo

“Il mediocre”: è ancora Adani contro Allegri, attacco pesantissimo all’allenatore della Juventus. Che cosa sta succedendo

Stanno facendo discutere le dichiarazioni di Massimiliano Allegri rilasciate nella conferenza stampa pre Roma-Juventus. Il tecnico ha toccato l’argomento “DNA Juve”.

Adani (screenshot Rai Sport) – calciomercato.it

“Ormai sono 8 anni, +2 senza squadra, 10 anni che vivo a Torino e ho avuto la fortuna di fare parte di questa famiglia e questo grande club. Ha un DNA unico, come altre squadre e difficilmente sarà cambiato, magari modellato ma non cambiato. Il DNA di ogni società va rispettato”, ha dichiarato Allegri alla vigilia del big match dell’Olimpico. Sui social, commentando queste parole, Daniele Adani è tornato ad attaccare l’allenatore della Juventus.

Juventus, Adani contro Allegri: “Mediocre”

I precedenti fra i due sono ben noti. Dallo scontro in TV, quando Adani era opinionista per ‘Sky Sport’, l’ex difensore ha spesso criticato – anche duramente – l’attuale tecnico bianconero.

Commentando le ultime dichiarazioni di Allegri, Adani ha tuonato: “Il mediocre ci tiene sempre a farlo sapere di esserlo”. Parole piuttosto dure, dunque, da parte dell’attuale opinionista di ‘Rai Sport’ in riferimento al discorso dell’allenatore sul DNA della sua Juve.

Impostazioni privacy