Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Piove sul bagnato per Pioli: un altro big va KO prima di Juve-Milan

Milan falcidiato dalle assenze nel big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus: un titolarissimo fuori per infortunio nel riscaldamento

Nuova tegola per Stefano Pioli a pochi minuti dal fischio d’inizio del big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus, terza in classifica e distante cinque punti dal Milan.

Milan: infortunio Maignan
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

La squadra rossonera, già falcidiata dalle assenze, deve rinunciare nel reparto arretrato anche a Mike Maignan. Il portiere rossonero, come appreso da Calciomercato.it, ha rimediato un risentimento all’adduttore della gamba durante il riscaldamento pre-partita. Niente da fare quindi per il portiere della nazionale francese, che siederà in panchina nell’incrocio dello Stadium: al suo posto in campo il vice Sportiello tra i pali della formazione di Pioli.

/7
255

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

2 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

3 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

4 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

5 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

6 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

7 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 18%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

La partitissima di Torino si fa così sempre più complicata per il Milan, che già deve rinunciare agli squalificati Tomori, Theo Hernandez e Calabria dopo il derby perso lunedì sera contro l’Inter che ha consegnato scudetto e seconda stella ai cugini nerazzurri.

Gestione cookie