Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 17 aprile

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 17 aprile 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 17 aprile 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

La rassegna stampa di oggi, 17 aprile 2024 – calciomercato.it

È di nuovo vigilia di Europa e Conference League per le squadre italiane. L’apertura de La Gazzetta dello Sport è dedicata a Stefano Pioli, che a Roma si gioca il suo futuro sulla panchina del Milan. L’Europa League rimane l’ultimo grande obiettivo dei rossoneri, l’eliminazione ai quarti complicherebbe ulteriormente la conferma dell’allenatore.

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina di oggi anche al mercato della Juventus. Centrocampo da rifondare per i bianconeri, non solo attorno al nome di Koopmeiners. Infine, su Tuttosport c’è spazio anche per la due giorni di Champions League: PSG-Borussia Dortmund la prima semifinale, stasera Manchester City-Real Madrid e Bayern Monaco-Arsenal.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 17 aprile 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di oggi, mercoledì 17 aprile 2024.

La rassegna stampa di oggi, 17 aprile 2024 – calciomercato.it

In Francia L’Equipe celebra il passaggio del turno del Paris Saint-Germain. Mbappe’ e compagni vincono 4-1 a Barcellona e festeggiano il ritorno in semifinale dopo anni di assenza. Grande attesa in Inghilterra per Manchester City e Arsenal, impegnate rispettivamente contro Real Madrid e Bayern Monaco degli inglesi Bellingham e Kane.

Impostazioni privacy