Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Haaland sostituito, il gesto è una ‘benedizione’: ansia Bellingham

L’abbraccio tra Haaland ed Alvarez non è parso assolutamente inosservato. Bellingham, intanto, deve fare i conti con un duro intervento

City-Real Madrid al cardiopalma. Nonostante manchino una manciata di secondi alla fine del primo tempo supplementare, fino a questo momento nessuna squadra è stata in grado di imporsi sull’avversario. Gli spunti, di certo, non mancano.

Per certi aspetti sorprendente la decisione di Pep Guardiola, che alla fine del tempi regolamentari ha deciso di sostituire Haaland, gettando nella mischia Alvarez. L’attaccante norvegese, autore di una prestazione piuttosto scialba, ha accettato senza troppi fronzoli il cambio, incoraggiando il compagno con un bacio sulla nuca. Qualche minuto dopo, piccolo spavento in casa Real Madrid. Dopo uno scontro di gioco con Ruben Dias, infatti, Bellingham è rimasto un minuto a terra, salvo poi rialzarsi senza particolari problemi. Proteste dalla panchina dei Blancos, che avrebbero voluto un provvedimento da parte di Orsato, giudicando volontario il colpetto inferto dal difensore di Guardiola all’indirizzo del fuoriclasse del Real Madrid.

2385

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

2 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

3 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

4 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

5 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

6 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

7 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1