Rissa, tre espulsi e polizia in campo: il recupero diventa infinito

Ecco cosa è successo nel corso dei minuti di recupero. E’ dovuta intervenire anche la polizia per placare gli animi dei giocatori 

E’ stata una partita infinita, con quattro espulsioni, tre nel recupero, e ben cinque gol. Una partita, che ha visto l’arbitro fischiare la fine oltre il 110esimo di gioco.

Calcio in Perù: polizia in campo
Polizia (LaPresse) – Calciomercato.it

Questo perché sono serviti ben 21 minuti di recupero. Stiamo parlando della partita del campionato peruviano tra il Cusco e l’ADT Tarma.

A vincere con un gol di Ramos, al 95esimo, sono stati i padroni di casa. Precedentemente alla rete del successo, Tevez aveva portato avanti per ben due volte il Cusco, ma prima Quinonez e poi Rojas avevano ristabilito la parità, nonostante l’espulsione di Aubert al 14esimo.

Le emozioni maggiori, come detto, sono arrivate però nel recupero. Dopo il gol della vittoria infatti, l’arbitro Espinoza ha espulso al 98esimo Solis dei padroni di casa, oltre a Choi e Vega degli ospiti, per una rissa incredibile, che ha spinto la polizia ad intervenire. Un caos totale che ha reso la partita davvero infinita.

Impostazioni privacy