Incubo Milan, nuova bufera Pioli: “Esonero”

Primo tempo horror per il Milan a Reggio Emilia contro il Sassuolo. L’uno-due dei neroverdi non ammette repliche: la decisione su Pioli è già arrivata

Primi minuti molto difficili per il Milan quelli contro il Sassuolo. Grazie ad una partenza sprint, infatti, i neroverdi erano riusciti a portarsi sul doppio vantaggio in virtù delle reti messe a segno da Pinamonti e Laurentié. Pigri in fase difensiva, i rossoneri hanno faticato a reagire, affidandosi soprattutto alle giocate dei singoli. In una di queste il “Diavolo” è riuscito a dimezzare lo svantaggio grazie alla serpentina di Rafa Leao, che è riuscito a svincolarsi in area di rigore con un destro-sinistro fulmineo e a battere l’incolpevole Consigli.

Incubo Milan, nuova bufera Pioli: "Esonero"
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Non sono pochi, però, i messaggi sui social di tifosi del Milan furiosi per la prima mezz’ora dei rossoneri. A finire nei mirino è soprattutto Stefano Pioli, il cui futuro sulla panchina del Milan negli ultimi giorni è ritornato prepotentemente in discussione. Non sono pochi, comunque, i supporters rossoneri che ne invocano l’esonero, a maggior ragione per le difficoltà palesate dalla squadra in una settimana che si preannuncia assolutamente decisiva. Ecco una rapida carrellata:

Impostazioni privacy