Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Infortunio nella rifinitura, salta il big match di Europa League

Problema fisico poco prima dell’inizio del match di Europa League: costretto a saltare il big match per un risentimento muscolare

La brutta notizia arriva a poche ore dal fischio d’inizio di uno dei match più attesi di Europa League. Riguarda l’Atalanta, attesa dalla sfida contro il Liverpool di Jurgen Klopp: i bergamaschi dovranno fare a meno di Sead Kolasinac, infortunatosi durante l’allenamento di rifinitura.

Liverpool-Atalanta, infortunio per Kolasinac
Pioli e Gasperini (LaPresse) – Calciomercato.it

Il calciatore bosniaco ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore sinistro e non potrà far parte della formazione che scenderà in campo questa sera all’Anfield Road.  Ancora non chiari i tempi di recupero: tutto sarà meglio definito nei prossimi giorni quando il 30enne si sottoporrà agli accertamenti diagnostici che valuteranno l’entità del problema e quindi quando potrà rientrare in campo.

Intanto Gasperini per la sfida contro il Liverpool ha intenzione di mandare in campo questo undici: Musso; Toloi, Hien, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, Scamacca.

Salvo sorprese, invece, il Liverpool risponderà schierando questa formazione: Kelleher; Bradley, Konaté, van Dijk, Gomez; Elliott, Mac Allister, Jones; Salah, Gakpo, Diaz

Gestione cookie