Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 10 aprile

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 10 aprile 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 10 aprile 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa
Prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Vinco e resto”. Europa League: domani il derby tra Milan e Roma: chi passa tra Pioli e De Rossi mette al sicuro la panchina. Real-City: che show. Juve, riecco Morata. 

Così apre il Corriere dello Sport: “Motta e Conte si giocano la Juve”. Ma forte è la resistenza di Allegri e del Bologna. Roma, l’Europa è casa Lukaku. Ancelotti-Guardiola: pari da fantascienza. Il declino di Ronaldo: altra follia.

L’apertura di Tuttosport: “Juve: Zaccagni c’è“. Contatto con il procuratore che prende già le distanze da Lotito. Toro, tre nomi per il dopo Vanjia. Real-City, la fiera delle meraviglie. Progetto Simeone: “Allenerò in Italia”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 10 aprile 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, mercoledì 10 aprile  2024.

Rassegna Estero
AS – Calciomercato.it

Spettacolo tra Real Madrid e Manchester City: “Un partido cañon”, si legge sulla prima pagina di AS. Stasera PSG-Barcellona: “Sorti le grand jeu”, scrive L’Equipe sullo scontro di Champions League.

Impostazioni privacy