Serie A, cambia giorno e orario gara Juventus e Milan: manca solo l’ufficialità

La sfida tra l’undici di Allegri e quello di Pioli dovrebbe essere anticipata rispetto alla data attuale di domenica 28 aprile

Potrebbe cambiare il calendario di Serie A. Nello specifico data e orario di Juventus-Milan, la gara più attesa della 34esima giornata. Il match dell’Allianz Stadium potrebbe risultare decisivo per il secondo posto, anche se nelle ultime giornate i rossoneri – sconfitti 0-1 nella gara d’andata disputatasi al ‘Meazza’ – hanno accumulato un rassicurante vantaggio di 6 punti.

Juventus-Milan, cambia la data
Juve-Milan, Leao contro Mckennie nel match di San Siro (LaPresse) – calciomercato.it

La sfida tra l’undici di Allegri e quello di Pioli è fissata a domenica 28 aprile, alle ore 15, ma è molto probabile che si giocherà in un’altra data. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘goal.com’, Juventus-Milan dovrebbe essere anticipata a sabato 27 aprile per motivi di ordine pubblico.

A Torino, tra domenica 28 e martedì 30 aprile, si terrà il G7, il summit a cui parteciperanno le grandi potenze del mondo. Oltre all’Italia, Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Germania, Giappone e Canada. L’evento, ovviamente, necessiterà di massima copertura quanto a forze dell’ordine, per garantire, appunto, l’ordine pubblico in città.

Manca solo l’ufficialità per Juve-Milan anticipata a sabato 27 aprile, con calcio d’inizio alle ore 18 visto che la partita sarà esclusiva DAZN e alle 20.45 ce ne sarà un’altra – sempre del 34esimo turno di Serie A – di esclusiva Sky Sport.

Impostazioni privacy