Milan, testa alla Roma: le ultime su Thiaw | CM.IT

Le ultime notizie relative al Milan in vista della sfida contro la Roma. I rossoneri si sono ritrovati stamani a Milanello, al centro sportivo di Carnago

Il Milan di Stefano Pioli è tornato ad allenarsi a Milanello in vista del match contro la Roma, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. 

Milan, riecco Thiaw
Thiaw (LaPresse) – MilanLive.it

Al centro sportivo di Carnago tutte le attenzioni erano puntate su Malick Thiaw. Il centrale tedesco, che ieri aveva lavorato a parte, dopo aver saltato il match contro il Lecce per una fascite plantare, secondo quanto appreso da Calciomercato.it, è tornato ad allenarsi in gruppo.

Un’ottima notizia per Stefano Pioli, che deve già fare i conti con l’assenza di Fikayo Tomori per squalifica e di Pierre Kalulu, che si è fermato nuovamente contro il Verona. Contro i giallorossi, dunque, il tedesco si candida a giocare dal primo minuto, ma dovrà convincere il mister di Parma, che al momento appare più indirizzato a puntare su Matteo Gabbia e Simon Kjaer. Il ballottaggio è, però, aperto.

Milan, pochi dubbi per Pioli: le scelte per la Roma

La coppia di difesa appare al momento l’unico vero dubbio per la sfida di giovedì sera a San Siro. Per il resto, la formazione dovrebbe essere quella dei titolarissimi.

Milan, riecco Thiaw
Pioli (LaPresse) – MilanLive.it

E’ vero che Chukwueze è uno dei giocatori più in forma, ma si siederà in panchina lasciando spazio a Christian Pulisic, Rafa Leao e Ruben Loftus-Cheek alle spalle di Olivier Giroud. A centrocampo, invece, Ismaël Bennacer, che domani parlerà con mister Pioli, è pronto ad affiancare Tiijani Reijnders, in vantaggio su Yacine Adli. La linea a quattro di difesa, con Mike Maignan tra i pali, infine, sarà completata da Davide Calabria e Theo Hernandez.

Impostazioni privacy