Bologna sprecone, solo un pari a Frosinone: fallisce il sorpasso alla Juve | HIGHLIGHTS

Da pochi istanti si è chiuso il match del “Benito Stirpe” tra Frosinone e Bologna. Solo 0-0 tra ciociari e felsinei: di seguito il resoconto della gara

C’era molta attesa per capire quale sarebbe stato l’esito del match tra Frosinone e Bologna. Nonostante le diverse occasioni create, i felsinei non sono andati oltre un pareggio a reti bianche che, di fatto, impedisce alla compagine di Thiago Motta di superare momentaneamente la Juventus al terzo posto.

Bologna sprecone, solo un pari a Frosinone: fallisce il sorpasso alla Juve | HIGHLIGHTS
Frosinone-Bologna (LaPresse) – Calciomercato.it

Il match dello “Stirpe” è stato tutt’altro che noioso. Le due squadre hanno provato a trovare il guizzo vincente facendo leva sulle loro armi: palleggio e qualità nelle verticalizzazioni. Rispetto a quanto fatto vedere nelle ultime settimane, però, gli ospiti hanno trovato maggiori difficoltà a trovare il bandolo della matassa. Zirkzee si fa vedere, ma non è il solito epicentro delle azioni rossoblu. Cheddira sciupa un paio di occasioni, infrangendosi contro il muro di Skorupski. Il protagonista numero uno dell’incontro è stato comunque Turati, autore di almeno tre interventi superlativi.

Il Bologna non sfonda a Frosinone: 0-0 nel lunch match, Turati sugli scudi

L’ultimo, a cavallo dell’ultimo minuto di recupero, ha permesso al Frosinone di incamerare un punto prezioso per la sua squadra. Clamorosa l’occasione sciupata da Ndoye nel finale, che praticamente a porta vuota, dopo il salvataggio provvidenziale di Turati, ha calciato fuori.

Bologna sprecone, solo un pari a Frosinone: fallisce il sorpasso alla Juve | HIGHLIGHTS
Orsolini (LaPresse) – Calciomercato.it

Non mancano i rimpianti in casa Bologna, con la compagine di Thiago Motta che comunque resta al quarto posto, ad un punto di distacco dalla Juve e con tre lunghezze di margine sulla Roma. Di seguito gli highlights del match.


CLASSIFICA SERIE A: Inter* punti 79, Milan 68, Juventus* 59, Bologna 58, Roma 55, Atalanta** 50, Lazio 46, Napoli* 45, Torino 44, Fiorentina** 43, Monza* 42, Genoa* 35, Lecce 29, Udinese* e Empoli 28, Verona* 27, Cagliari* 27, Frosinone 26, Sassuolo 25, Salernitana 15.
*una partita in meno
**due partite in meno

Impostazioni privacy