Gol e proteste: il tris di Leao fa arrabbiare il Lecce

Arriva anche il tre a zero per il Milan. Il gol firmato da Rafael Leao ha scatenato le proteste dei giocatori del Lecce: ecco cosa è successo

Tutto facile per il Milan, che dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per due a zero, grazie alle reti di Pulisic e Giroud, e con un uomo in più, per l’espulsione di Krstovic, ha trovato prima del sessantesimo il gol del 3 a 0.

Proteste gol di Leao
Leao e Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

A siglarlo è stato Rafa Leao, che ha sfruttato alla perfezione un passaggio filtrante di Yacine Adli. Dopo il centro del portoghese, però, sono esplose le proteste del Lecce.

Milan-Lecce, Almqvist a terra: proteste salentine

Il tris, infatti, è arrivato con Almqvist per terra in area di rigore dei rossoneri, che si toccava il volto, dopo un contrasto con Theo Hernandez.

Proteste dopo gol di Leao
Theo Hernandez (LaPresse) – Calciomercatoit

Proprio il terzino francese dopo aver recuperato la sfera è apparso indeciso se buttar via il pallone o continuare: ha così scelto di servire Adli, che ha poi fornito l’assist a Leao, mandando su tutte le furie i salentini.

Secondo quanto affermato da Marelli il gol sarebbe dovuto essere annullato non per il fallo, ma perché il giocatore del Lecce era stato colpito in testa e quindi gioco andava comunque interrotto.

 

Impostazioni privacy