Folle rimonta in Chelsea-Manchester United: la panchina è sempre più in bilico

Folle rimonta nel recupero di Chelsea-Manchester United, la panchina è sempre più in bilico. Succede di tutto nel turno infrasettimanale di Premier League

È andato in archivio col big match fra Chelsea e Manchester United il turno infrasettimanale di Premier League. Le due big inglesi, in enorme difficoltà negli ultimi anni, hanno dato vita ad una partita pazza a Stamford Brigde.

Pochettino e ten Hag (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Rimonte, ribaltoni e ben 7 gol al fischio finale. Ad esultare sono i padroni di casa del Chelsea, trascinati dalla tripletta di Palmer. Dal 2-0 dei ‘Blues’ al 2-2 del Manchester United, fino al 3-2 di Garnacho al 67. Nel recupero, però, arriva la folle rimonta del Chelsea: ancora Palmer, al 100esimo e al 101esimo minuto, fa 3-3 e 4-3. Pandemonio a Stamford Brigde, un altro clamoroso crollo invece per la squadra di ten Hag.

Si complica ulteriormente la situazione del tecnico ex Ajax, fortemente contestato anche sui social dai propri tifosi che chiedono l’esonero immediato. Lo United è reduce da tre sconfitte ed un pareggio nelle ultime cinque gare di Premier League. Nell’altro posticipo, invece, il Liverpool di Klopp supera 3-1 lo Sheffield e si riprende la vetta della classifica.

Impostazioni privacy