Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 29 marzo

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 29 marzo 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 29 marzo 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Milan grande d’Europa”. Esclusivo, l’Ad Furlani in Gazzetta. Hermoso il dopo Acerbi. Tonali 50 puntate anche in Premier (e sul Newcastle). Chiesa vuole restare.

Così apre il Corriere dello Sport: “Inter, una speranza”. Società, la svola può arrivare entro il 20 maggio. Max al traguardo. Vinicius, muro su Juan Jesus. Tonali indagato dalla Premier.

L’apertura di Tuttosport: “La Juve ripartirà da Yildiz”. Rinnovo e numero 10: il giovane turco è un punto fermo per il futuro. Palladino, il Toro e quello sgambetto di Galliani a Cairo. Gravina: “Abbraccerò Acerbi ma sono vicino a Juan Jesus”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 29 marzo 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, venerdì 29 marzo marzo 2024.

Rassegna Estero
Star Sport – Calciomercato.it

La prima pagina del Mirror Sport: “Tonali si new bets shock”, tiene banco la vicenda scommesse sull’ex centrocampista del Milan. “Bandro Tonali”, il gioco di parole nel titolo invece che campeggia sul Daily Star sul giocatore del Newcastle.

Impostazioni privacy