Da Acerbi-Juan Jesus a Vinicius, accuse choc: “Il primo a insultare è lui”

Dal caso Acerbi-Juan Jesus alle lacrime di Vinicius, arriva l’accusa choc: “Il primo a insultare è lui”. Cosa sta succedendo

Dal caso Acerbi alle lacrime di Vinicius. Il tema razzismo rimane, purtroppo, il più grande tabù anche nel mondo del calcio.

Vinicius in lacrime durante la conferenza stampa (LaPresse) – Calciomercato.it

È attesa oggi la sentenza sul difensore dell’Inter, mentre nella giornata di ieri hanno fatto il giro del mondo le lacrime della stella del Real Madrid. L’attaccante brasiliano si è sfogato in conferenza stampa, esternando tutto il proprio disagio per il trattamento che continua a ricevere negli stadi. Dichiarazioni che hanno subito trovato la solidarietà di compagni, colleghi e dell’intero mondo del calcio e non solo. C’è, però, anche una voce fuori dal coro.

Vinicius, attacco choc dell’ex portiere Chilavert: “Pane e circo”

José Luis Chilavert, ex portiere paraguaiano, ha attaccato Vinicius dopo le lacrime di ieri. Queste le parole scioccanti dell’ex calciatore.

“Pane e circo, il primo ad insultare e attaccare i rivali è lui. Non fatelo fro…o, il calcio è da uomini”, ha twittato Chilavert, scatenando le reazioni di stampa e tifosi.

Impostazioni privacy