Lautaro a Madrid: affare assurdo, Juve ko e tifosi Inter in rivolta

Il capitano nerazzurro è vicinissimo al rinnovo del contratto con annesso importante aumento di stipendio fino a circa 10 milioni bonus inclusi

Prima della gara col Napoli, Marotta ha rassicurato gli interisti circa il rinnovo di Lautaro Martinez. Riassumendo: nessun problema, un accordo – anche prima della fine del campionato – si troverà.

Lautaro-Atletico, nuovo assalto
Lautaro (LaPresse) – calciomercato.it

Le parti si sono ulteriormente avvicinate nel faccia a faccia di Madrid tra la dirigenza e l’agente Camano. Si va verso una intesa fino a giugno 2029 con lo stipendio del capitano che salirà fino a circa 9 milioni. Con diversi bonus, alcuni di essi legati a obiettivi di squadra, il classe ’97 di Bahia Bianca raggiungerebbe gli agognati – e richiesti – 10 milioni di euro a stagione.

Nonostante ciò, non si placano i rumors di calciomercato con protagonista il capocannoniere dalla Serie A. L’ultimo, tra il clamoroso e l’assurdo, arriva dalla Spagna. Stando a ‘Todofichajes.com’ proprio l’Atletico – che ha da poco eliminato l’Inter in Champions – progetta di tornare all’assalto del bomber di Inzaghi.

Un assalto con soldi e il cartellino di Alvaro Morata, profilo che il tecnico interista avrebbe voluto alle proprie dipendenze l’estate passata. Lo spagnolo è valutato sui 25 milioni ed è, secondo il portale spagnolo, ancora nei radar dell’ex Juventus.

Una proposta del genere, comunque, verrebbe rispedita subito al mittente da Marotta e soci. In caso contrario, avverrebbe sicuramente una ribellione/contestazione da parte dei tifosi. Lautaro è uno dei pochissimi incedibili della rosa, ad oggi forse l’unico, a meno di una offerta davvero irrifiutabile fatta di solo soldi.

Impostazioni privacy