Bufera su Allegri, multa e nuovo allenatore: “Intervento immediato”

Le parole pronunciate dall’allenatore bianconero nel post partita hanno generato un caos incredibile sulla Juventus

Non è un momento per niente tranquillo in casa Juventus. Oltre ai risultati che faticano ad arrivare, anche Massimiliano Allegri questo pomeriggio, al termine del pareggio per 0-0 in casa contro il Genoa, ha perso il controllo. Ai microfoni di ‘Sky’, infatti, l’allenatore si è lasciato andare ad uno sfogo contro un giornalista presente in studio dopo una domanda in riferimento al periodo negativo dei bianconeri.

Massimiliano Allegri si copre il volto
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

In particolare, il tecnico non ha gradito una considerazione tattica di Gianfranco Teotino che a quel punto ha deciso di provocare Allegri sulla base dei pochi punti messi a segno nell’ultimo periodo. L’allenatore bianconero, però, ha risposto passando al contro attacco: “Lei sa come si fa l’allenatore? Io non so come si fa il giornalista, non è che io devo andare dietro al pubblico. Il pubblico ci sostiene e va dietro la squadra, io non mi permetto di dire ad un giornalista come si fa il giornalista. Se mi fa una domanda più intelligente io le rispondo”.

Allegri ha poi chiuso l’intervista visibilmente infuriato con un’ultima considerazione nei confronti del giornalista e del suo lavoro: “Voi non dovete capire, dovete solo fare delle domande. Tanto cosa capite? Poi la squadra l’alleno io. C’è chi capisce e chi non capisce”. Un atteggiamento che ha preoccupato i tifosi bianconeri e che anche oggi si è riflesso sulla prestazione spenta della sua squadra. Nonostante i due pali colpiti, la Juve non è andata oltre il pareggio contro il Genoa e nel finale, a causa di una protesta andata ben oltre i limiti di Dusan Vlahovic, ha perso per espulsione anche il centravanti serbo.

Juve, caos totale su Allegri. I tifosi lo scaricano: “Situazione imbarazzante”

Le parole pronunciate da Max Allegri nel post partita, sembra abbiano messo in imbarazzo diversi tifosi bianconeri che sui social hanno immediatamente riportato le loro considerazioni.

Massimiliano Allegri protesta
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Sotto accusa non solo l’allenatore toscano per l’atteggiamento mostrato in diretta televisiva, ma anche la società per la fiducia rinnovata nei suoi confronti nonostante i risultati deludenti di quest’ultimo periodo. Ecco le principali reazioni social contro Allegri e sul possibile nuovo allenatore:

Impostazioni privacy