Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

La Lazio va ko e Martusciello li boccia: “Non ci sono le condizioni, ecco cosa manca”

Le dichiarazioni del vice di Maurizio Sarri, Giovanni Martusciello dopo il ko della Lazio contro l’Udinese, nell’ultima partita della 28a giornata di Serie A

La Lazio non sa più vincere. E’ crisi nera per i biancocelesti, sconfitti anche dall’Udinese. Senza lo squalificato Maurizio Sarri, a commentare il ko della squadra capitolina è Giovanni Martusciello.

Lazio-Udinese: parla Martusciello
Martusciello (DAZN) – Calciomercato.it

E’ una serata chiaramente amara per la Lazio: “Al primo errore siamo passati sotto – esordisce il mister ai microfoni di DAZN -. Siamo stati bravi e fortunati a reagire subito, poi abbiamo però – abbiamo rimollato. Lì si è decisa la partita, peccato perché il primo tempo si era fatto bene. In questo momento c’è un alone di negatività che ci condiziona. Quando non c’è positività ed entusiasmo si va incontro a queste difficoltà. C’è da mettersi l’elmetto e reagire. Le critiche sono giuste e ce le prendiamo”.

La squadra fatica a difendere nel modo giusto  – “Non possiamo essere soddisfatti dei gol presi – prosegue Martusciello -. I centrocampisti e gli attaccanti ci aiutano molto, ma ci manca un po’ di spirito di iniziativa, manca quella corsa in più che serve. Nei gol presi manca l’attenzione nel dettaglio, manca l’aggressione della palla”.

Lazio-Udinese, Martusciello: “Vi spiego le sostituzioni di Immobile e Luis Alberto”

Giovanni Martusciello spiega i cambi, che hanno portato Immobile e Luis Alberto in panchina: “E’ una scelta dettata dal momento e dal volere gente più fresca. Ciro con Castellanos? E’ un discorso che comprendi bene – afferma il mister riferendosi a Toni -, giocare con due punte centrali si fa fatica, non ci sono queste condizioni, magari allenando determinati concetti…”

Lazio-Udinese: parla Martusciello
Giovanni Martusciello (LaPresse) – Calciomercato.it

Un’ultima battuta è per Provedel, costretto ad uscire per infortunio: “Non ci sono aggiornamenti – conclude Martusciello -, ha qualche problema alla caviglia”.

Gestione cookie