Paro: “Torino, possiamo credere al sogno Europa. Per Sanabria iniezione di fiducia”

Paro dopo Napoli-Torino in conferenza: “Sanabria ha avuto due giorni d’influenza. Bellanova all’Europeo? Decide Spalletti”

Sanabria non dal primo minuto? “Ha avuto due giorni di influenza durante la settimana, Pellegri si era allenato bene”.

Differenze con la gara d’andata? “Il Napoli ha mosso bene la palla, con personalità. Ha fatto sicuramente una gara migliore”.

Napoli-Torino, Paro parla in conferenza
Paro Napoli Torino (LaPresse) – calciomercato.it

Sogno Europa?: “Ci sono dieci partite e tanti punti a disposizione. Siamo abbastanza attaccati e ci proveremo. Su Bellanova: deve migliorare ancora tanto, ma è cresciuto tanto. Deciderà Spalletti che è migliore di me per vedere le sue caratteristiche se saranno adatte al suo gioco”

Paro: “Sazanov su Kvara? Lo conosce bene”

Sanabria e Milinkovic? “Siamo contenti, iniezione di fiducia per lui, siamo contenti. Su Gineitis può migliorare ancora, sulla velocità, ma sta migliorando, affrontando calciatori di altissimo livello. Milinkovic sta facendo un percorso importante, anche leader

Napoli-Torino, parla Paro in conferenza
Paro in panchina (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Punto importante. “Si, non era semplice, i ragazzi hanno dimostrato unione e tranquillità. Hanno lavorato tutti. Possiamo migliorare, possiamo migliorare sul gioco ma è un punto molto importante. Mettere Sanabria decisione condivisa con Juric? Assieme abbiamo deciso di cambiare”.

Sazanov su Kvara? “Si, si è trovato a marcare il suo connazionale, magari lo conosceva bene”.

 

Impostazioni privacy