Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 7 marzo

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 7 marzo 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 7 marzo 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Diavolo di un socio”. Il Milan progetta il futuro e Cardinale cerca nuovi partner. Gravina indagato. Inter: Inzaghi-Motta, cosa inventano i tecnici di moda. Juve, Cambiaso corre: “Verso l’azzurro e all’università”. Atalanta, Scamacca-gol: ma tre pali fermano Gasp. La Fiorentina si affida a Nico col Maccabi.

Così apre il Corriere dello Sport: “Signora il conto”. Di nuovo grandi in due anni: il piano con o senza Allegri. Ancelotti e Guardiola ai quarti. Canzona, tre mesi per tenersi il Napoli. Sarri e Lotito si allontanano: il futuro è incerto. DDR e De Zerbi, i play boys.

L’apertura di Tuttosport: “Così hanno usato Suarez contro la Juve”. Scandalo dossier, non c’è solo l’indagine su Gravina. Pista Diomande: un gigante per la difesa. Buongiorno: ancora più legato al Toro. Dea, un gol e tre pali. Milan, vicolo ceco.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 7 marzo 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, giovedì 7 marzo 2024.

Rassegna Estero
Marca – Calciomercato.it

La prima pagina di Marca: “Agonico”, si legge sul quotidiano spagnolo con il Real Madrid che passa il turno soffrendo in Champions League con il Lipsia. Tutto facile invece per il Manchester City sul Copenaghen: “Erli riser”, Haaland trascina i ‘Citizens’ scrive il Daily Star.

Impostazioni privacy