Pif, dall’Inter al Milan: ecco come stanno le cose | CM.IT

Pif, dall’Inter al Milan: tutti gli aggiornamenti dopo le ultime indiscrezioni circolate sul ricchissimo fondo arabo

Dopo il Newcastle, il fondo Pif sembra intenzionato a fare sul serio anche per il Milan. Arrivano conferme sulla trattativa con Gerry Cardinale.

Gerry Cardinale (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Secondo quanto riportato da ‘Il Sole 24 Ore’, nel mirino del fondo sovrano saudita ci sarebbe il club rossonero. Pif punterebbe ad entrare nell’azionariato del Milan, le discussioni sarebbero già in corso con incontri già avvenuti con il proprietario Gerry Cardinale. Fissata anche la deadline, la fine di marzo per il dentro o fuori.

Pif-Milan, ecco come stanno le cose: le ULTIME

Come riferito dal noto giornale finanziario, l’ipotesi per Pif sarebbe quella di fornire a RedBird i capitali necessari a ripagare il “vender loan” di Elliott per 550 milioni di euro. In alternativa, una più ampia partnership con il fondo americano.

Milan Cardinale Bahrein incontro arabi fondo Pif cessione club
Mohammad bin Salman (Foto Ansa) – Calciomercato.it

Cardinale, dal canto suo, ha più volte ribadito l’intenzione di non voler cedere la proprietà del Milan. Almeno per il momento, dunque, la maggioranza del club rimarrà sempre nelle mani di RedBird. Inoltre, stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, fonti al corrente della situazione smentiscono con fermezza colloqui in corso con PIF. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy