Addio ai nerazzurri, rescissione UFFICIALE: il comunicato

Comunicato ufficiale da parte del club nerazzurro: rescissione immediata, lascia la società a partire da domani

La decisione è presa ed ora ha anche il crisma dell’ufficialità: addio al club nerazzurro, c’è l’Arabia Saudita nel suo futuro.

Atalanta, risoluzione per Congerton
Inzaghi e Gasperini (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo due anni all’Atalanta, la scelta è quella di una risoluzione consensuale del contratto: Lee Congerton lascia quindi il ruolo di Responsabile per lo Sviluppo Internazionale dell’Area Sport della Dea come si legge nel comunicato pubblicato da tempo. “Atalanta BC e Lee Congerton – è scritto nella nota – comunicano la decisione di terminare consensualmente il proprio rapporto professionale con effetto a partire da domani, venerdì 1 marzo 2024”.

Immancabili i ringraziamenti di rito: quelli di Congerton alla famiglia Percassi e quella Pagliuca “per l’importante e gratificante opportunità professionale che ha arricchito il suo bagaglio di esperienza”; e quelli della società che esprime gratitudine all’ormai ex dirigenza “per la professionalità e la dedizione messe a disposizione del Club, augurandogli contestualmente le migliori fortune per il futuro”.

Atalanta, addio Congerton: futuro in Arabia Saudita

Dopo le esperienze con Amburgo, Sunderland, Celtic e Leicester, Congerton ha messo fine all’avventura all’Atalanta iniziata due anni fa.

Atalanta, risoluzione per Congerton
Percassi (LaPresse) – Calciomercato.it

La risoluzione consentirà al gallese di affrontare una nuova esperienza in Arabia Saudita: per lui, infatti, si parla del possibile approdo all’Al-Ahli.

Impostazioni privacy