“C’è un problema con Conte”, rivelazione sul futuro

Una rivelazione imprevista sul futuro di Antonio Conte che può cambiare tutto, annuncio importante in diretta

Rumours e indiscrezioni in vista della prossima stagione si moltiplicano già, nonostante il mercato invernale sia finito da poco. Uno dei protagonisti principali è Antonio Conte, allenatore richiestissimo per il prossimo anno, con tanti club importanti che vorrebbero metterlo al centro di un nuovo progetto.

Problema con Conte, l'annuncio
Antonio Conte © LaPresse – Calciomercato.it

 

Il curriculum di Conte parla da solo, metterlo in panchina è garanzia di ottimi risultati e di vittorie. Su di lui, in Serie A, si sta muovendo principalmente il Milan, che per il dopo Pioli vorrebbe un allenatore vincente come lui. L’idea di tornare ad allenare in Italia piace molto a Conte, ma il nostro campionato non è l’unica ipotesi. Su di lui infatti c’è anche l’interessamento del Bayern Monaco, che sta trovando continue conferme. Anche se c’è un fattore che potrebbe complicare tutto.

Conte-Bayern, c’è la frenata: “E’ interessato, ma…”

Di questo argomento, a ‘Tv Play’, ha parlato Tobi Altschaffl, giornalista della ‘Bild’, che ha illustrato la situazione in casa bavarese e tracciato i possibili scenari futuri.

Frenata per Conte al Bayern
Antonio Conte © LaPresse – Calciomercato.it

 

“Tuchel è sempre più vicino all’esonero – ha spiegato – Nella lista dei possibili sostituti c’è anche Conte. Da parte sua, lui sarebbe molto interessato a questa possibilità, ma c’è un piccolo problema: attualmente, non parla il tedesco”. Situazione molto delicata e tutta da decifrare, quella del Bayern, per Altschaffl: “Il Bayern in questo momento non sa che cosa fare per la panchina. La società deve capire che strada intraprendere. Flick è stato contattato come traghettatore, ma pensa a un progetto a lunga scadenza. Zidane per ora è solo una ipotesi, mentre Klopp resterà un sogno”.

Impostazioni privacy