Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Non solo Koopmeiners: la Juve mette 30 milioni sul centrocampista

La Juventus è già al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione, per il centrocampo non c’è solo Koopmeiners: 30 milioni il prezzo

La stagione dei bianconeri nelle ultime settimane ha perso di potenza e ora, il rischio, è quello di essere in corsa solamente per la Coppa Italia. In campionato, il sogno scudetto si è infranto dopo questa serie che ha portato solo 1 punto in 3 partite. La dirigenza della Juventus, nel frattempo, sta già lavorando sul mercato in vista della prossima stagione: per il centrocampo non c’è solamente Teun Koopmeiners.

Non solo Koopmeiners: la Juve mette 30 milioni sul centrocampista
Teun Koopmeiners (LaPresse) – Calciomercato.it

L’olandese dell’Atalanta è certamente un obiettivo di Cristiano Giuntoli, che sta provando a giocare d’anticipo sulla concorrenza e su questa pista si è mosso per tempo. Eppure, qualora non dovesse rinnovare il contratto Adrien Rabiot, un solo rinforzo per la mediana bianconera non basterebbe: tanti sono i profili studiati dalla dirigenza della Juve, senza dimenticare che Carlos Alcaraz potrebbe convincere e restare a Torino anche nella prossima stagione. Uno dei giocatori più apprezzati dai bianconeri, poi, si sta mettendo in mostra in Serie A.

La Juventus monitora Ferguson: 30 milioni la richiesta e piace anche Barrenechea

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe monitorando con grande interesse la crescita di Lewis Ferguson con la maglia del Bologna. Lo scozzese classe ’99 sta facendo molto bene con Thiago Motta, tecnico apprezzato anche a Torino, e gli emiliani hanno fissato il prezzo a 30 milioni di euro.

La Juventus monitora Ferguson: 30 milioni la richiesta e piace anche Barrenechea
Lewis Ferguson (LaPresse) – Calciomercato.it

Una cifra importante in linea con le prestazioni di Ferguson, ma la Juventus potrebbe avere in mano una carta da giocarsi non indifferente. Sempre secondo la Rosea, al Bologna piace molto Enzo Barrenechea e potrebbe essere inserito in un’eventuale trattativa con i Felsinei. Insomma, nella lunga lista dei profili seguiti dalla Juventus per rinforzare il centrocampo bianconero in vista della prossima stagione bisogna guardare anche a Lewis Ferguson con grande attenzione.

/7
1575

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

2 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

3 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

4 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

5 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

6 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

7 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 13%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Gestione cookie