Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 12 febbraio

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 12 febbraio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 12 febbraio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Quotidiani 12 febbraio
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Sfreccia Theo”. Il Milan batte anche il Napoli: secondo posto a un punto. Sogni da grande Inter. Allegri non molla e scuote la Juve. Haller favola d’Africa. 

Così apre il Corriere dello Sport: “Il Diavolo addosso”. Theo gela il Napoli e vede il 2° posto. Festival Bologna, ecco la Fiorentina. Allegri, dubbi sul futuro. Gestaccio ai tifosi: inchiesta su Acerbi.

L’apertura di Tuttosport: “Futuro? Vediamo”. Allegri raggiunge Lippi contro l’Udinese ma… Juric spiazza il Toro: c’è il West Bromwich. “Devi morire”: e Acerbi fa il dito. Theo e brividi: Pioli sale. Rinascimento Belotti.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 12 febbraio 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, lunedì 12 febbraio 2024.

Rassegna Estero
Mundo Deportivo – Calciomercato.it

La prima pagina del Mundo Deportivo: “La Liga se aleja”, il Barcellona frena ancora e dice addio alla Liga. Il Real Madrid in ansia per le condizioni di Bellingham: “Alerta”, scrive il quotidiano Marca.

Impostazioni privacy