Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, riecco Mourinho: “Volevo De Rossi con me”

Torna a parlare il tecnico portoghese dopo l’addio alla Roma. Il club capitolino resta nel cuore del mister, che parla anche di De Rossi e Totti

Josè Mourinho è il protagonista sul canale YouTube di Ohm per Topps, una serie di puntate in vista di Euro 2024. Nel corso del programma il tecnico portoghese è tornato a parlare della Roma.

Roma, Mourinho torna a parlare
De Rossi (LaPresse) – Calciomercato.it

Interessanti le parole su Daniele De Rossi, che ne ha raccolto l’eredità in giallorosso dopo il suo addio: “Lo avrei voluto all’Inter e al Real Madrid, ma non è stato possibile – afferma Mourinho.  Avrei voluto anche Francesco Totti in nerazzurro, nonostante l’età, e non è stato possibile anche per lui. Sono sempre giocatori che vuoi allenare in carriera”.

Mourinho e la Roma nel cuore: ecco il momento più bello

L’esonero non cancellerà di certo tutto quello che di buono ha fatto Josè Mourinho a Roma. I tifosi lo porteranno sempre nel cuore, anche per la conquista della Conference League.

Roma, Mourinho torna a parlare
Mourinho (LaPresse) – Calciomercato.it

Il portoghese è riuscito a vincere una competizione europea, ma non ha fatto bis, in Europa League solo per un soffio: “Se devo scegliere un momento bello della mia carriera magari dico l’ultimo. Non è il trofeo più importante che ho vinto, ma per la dimensione di gioia che ha portato e non solo perché è stato l’ultimo – riporta IlFattoQuotidiano – La finale di Europa League? L’abbiamo persa perché l’arbitro aveva deciso che noi non potevamo vincere“. Non manca dunque il commento polemico di Mourinho. Il solito Mourinho.

/7
1756

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

2 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

3 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

4 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

5 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

6 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

7 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 12%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Gestione cookie