Serie A, Salernitana-Empoli 1-3: la cronaca del match

La ventiquattresima giornata di Serie A si apre con Salernitana-Empoli, gara che Calciomercato.it seguirà in tempo reale

Ricca di sfide importanti per l’alta classifica (Roma-Inter Milan-Napoli), la ventiquattresima giornata di campionato si apre con uno scontro fondamentale per la lotta salvezza. Allo Stadio Arechi va, infatti, in scena un importantissimo Salernitana-Empoli. Ultimi in classifica con 13 punti, i padroni di casa hanno l’obbligo di vincere per mantenere ancora in vita le speranze di non retrocedere.

Diretta Salernitana Empoli
Filippo Inzaghi (Lapresse) – calciomercato.it

Il pareggio in casa del Torino ha interrotto una striscia di cinque sconfitte consecutive e Pippo Inzaghi spera di fare leva su questo risultato importante per tornare al successo. Penultimi a quota 18 punti, i toscani sono imbattuti da tre giornate. Sotto la guida di Davide Nicola, grande ex, sono arrivati due pareggi e una vittoria che hanno rilanciato le ambizioni salvezza della squadra. Calciomercato.it seguirà la partita in tempo reale.

Formazioni ufficiali Salernitana-Empoli

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Pellegrino; Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Inzaghi F.

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri. All. Nicola.

CLASSIFICA SERIE A: Inter* 57, Juventus 53, Milan 49, Atalanta* 39, Roma 38, Bologna* 36, Napoli* 35, Lazio* 34, Fiorentina* 34, Torino* 32, Genoa 29, Monza 29, Lecce 24, Frosinone 23, Sassuolo* 19, Udinese 19, Verona 18, Cagliari 18, Empoli 18, Salernitana 13.

*una partita in meno

Impostazioni privacy