Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Club ceduto ad un fondo: lo ha annunciato De Laurentiis

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Club ceduto ad un fondo: lo ha annunciato De Laurentiis nelle ultime ore. La situazione e le dichiarazioni del patron

Sono ore piuttosto delicate per la famiglia De Laurentiis, per quanto riguarda la situazione del Napoli campione d’Italia in carica e non solo.

In casa Bari, infatti, Luigi De Laurentiis ha appena deciso il secondo esonero stagionale. Via anche Marino e nuovo ribaltone in panchina a pochi mesi dalla promozione in Serie A solo sfiorata. In questa stagione, invece, il club pugliese è quindicesimo in classifica con solo 5 punti di vantaggio sulla zona playout. Nelle ultime ore la piazza ha contestato il figlio del patron del Napoli, che ha risposto così: “Amo questa piazza, l’ho sposata e ho investito tanto tempo. Ho distratto tempo dalla mia passione, il cinema. Prima del Bari, passavo quattro mesi a Los Angeles. Il Bari ha appeal. Se un giorno arriva un fondo per investire, magari verrà ceduto in mani importanti. Non abbiamo debiti”.

Bari, Luigi De Laurentiis: “Mi sono dissociato da mio padre che si è scusato”

Le dichiarazioni sono arrivate durante la conferenza stampa di presentazione di Beppe Iachini: “Ci tenevo a essere qui per presentare il nuovo tecnico Iachini e per metterci la faccia come ho sempre fatto. Non è un momento facile. Perdere a giugno la finale per la promozione a cento secondi dal fischio finale ha creato grandi difficoltà. Abbiamo anche fatto errori, ma io ci metto la faccia”.

Contestazione contro De Laurentiis con bombe carta
Aurelio e Luigi De Laurentiis (Foto Ansa) – Calciomercato.it

“Siamo una società (Filmauro, ndr) che ha due aziende, con due amministratori unici che gestiscono separatamente le scelte. Ci consigliamo? Può essere. Ci sono sinergie? Può essere, ma le gestioni sono indipendenti. – ha concluso Luigi De Laurentiis – Per questo mi sono dissociato, non è facile dissociarsi dal proprio genitore. Poi mio padre Aurelio ha compreso di esser stato frainteso e si è scusato“.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 381 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
/7
4165

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

2 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

3 / 7

Quale club italiano ha realizzato il Triplete nel 2010?

4 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

5 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

6 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

7 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 11%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!