Inter-Milan, nuovo colpo in Serie A: “Ricorda Dzeko”

 Le ultime di calciomercato e non solo nella diretta Twitch di Tv Play. Parla Angelo Di Livio

Nella diretta Twitch di Tv Play si è fatto il punto sul calciomercato delle nostre big, in particolare di Inter e Milan.

Zirkzee come Dzeko
Pioli-Inzaghi(LaPresse) Calciomercato.it

Intervistato su TV Play, Angelo Di Livio ha espresso il suo parere positivo su Zirkzee elogiando di gran lunga lo stesso giocatore parlando della sua grandissima tecnica, fantasia, e soprattutto della sua finalizzazione che continua sempre di più a migliorare.

Per l’ex giocatore di Juventus e Fiorentina, l’attaccante olandese esploso al Bologna “ricorda Edin Dzeko per molti aspetti”. Secondo Di Livio può giocare pure “con un altro centravanti e lui che gira intorno. Secondo lui, Zirkzee “non rimarrà al Bologna”. A proposito del suo futuro, invece, “lo vedrei bene al Milan, ma anche all’Inter con Lautaro tanto quanto con Thuram“.

Di Livio ‘stronca’ “Kvaratskhelia: “Il valore si è dimezzato”

Garcia non andava esonerato. Ci sono sempre alti e bassi, però quello che è accaduto al Napoli è un peccato”, ha aggiunto Di Livio spostandosi sul Napoli.

Kvara
Kvaratskhelia (LaPresse) – calciomercato.it

“Tra i giocatori del Napoli dell’anno scorso e quelli di quest’anno, c’è una differenza enorme. Prima un calciatore azzurro poteva avere una valutazione di 80 milioni, ora non arriva a 40. Anche Kvicha Kvaratskhelia, che la scorsa stagione poteva avvicinarsi ai 100 milioni, oggi è un altro giocatore. Si ssono dimezzati i valori tecnici, anche se domenica scorsa ha segnato”.

Giammarco Probo

Impostazioni privacy