Lotito tra la sfida all’Inter e il rapporto con Sarri: l’annuncio

La Lazio sfida l’Inter per accedere alla finale di Supercoppa: parla il presidente biancoceleste Lotito, c’è anche Sarri nei suoi pensieri

La Lazio lancia la sfida all’Inter. Seconda semifinale di Supercoppa italiana, in palio il posto per sfidare il Napoli lunedì nell’atto conclusivo. I biancocelesti tentano lo sgambetto ai nerazzurri e il presidente Lotito suona la carica.

Lazio, Lotito sulla Supercoppa e su Sarri
Maurizio Sarri © LaPresse – Calciomercato.it

Ecco le sue dichiarazioni nel prepartita a ‘Mediaset’: “Io non sono abituato a fare previsioni prima delle partite, ci sono fattori imponderabili quando si scende in campo. La squadra è incerottata, ma nelle ultime cinque partite c’è stata grande umiltà e spirito di gruppo, così facendo potremo dare soddisfazioni ai nostri tifosi. E’ una gara secca, tutto può succedere. Era equilibrata anche la gara di campionato prima dell’errore sul loro primo gol. La squadra è consapevole dell’importanza della partita, sarà fondamentale esprimersi al 100%”. Ecco la sua risposta alla domanda su Sarri: “Il mio rapporto con l’allenatore? Posso dare dei suggerimenti, ma è l’allenatore che decide, credo nel rispetto dei ruoli anche se nella nostra società sono un po’ il padre di famiglia. Intervengo quando si creano discrasie nei rapporti e nello spogliatoio. Ripeto sempre che si vince tutti insieme: squadra, allenatore, staff, società. Bisogna lavorare tutti all’unisono. Dobbiamo evitare le sbavature, la squadra deve sapere quali sono i propri mezzi”.

Impostazioni privacy