Roma e Atalanta 1-1: Mou e Gasp si spartiscono la posta in palio

Succede tutto nel corso del primo tempo. L’Atalanta passa in vantaggio con un bel colpo di testa di Koopmeiners. A riacciuffare il risultato per la Roma ci pensa il solito Dybala, infallibile dagli 11 metri

All’Olimpico finisce con il segno X lo scontro diretto tra le due formazioni che nutrono ambizioni europee.

Paulo Dybala (LaPresse) – calciomercato.it

L’Atalanta e la Roma si dividono la torta al temine di un match equilibrato. Sono gli ospiti a passare in vantaggio in avvio di match grazie a una bella azione di Miranchuk che pennella in mezzo all’area, il resto lo fa Teun Koopmeiners: terzo tempo e gol di testa da applausi.

La Roma riesce ad agguantare il pari sul finale della prima frazione di gioco. Giusto assegnare il penalty per il pallo subito da Karsdorp. Dal dischetto è glaciale Dybala che spiazza Carnesecchi, infilando il pallone sotto la traversa e chiudendo il tiro col suo mancino.

Salernitana-Juve, la classifica dopo il pareggio dell’Olimpico

Partita bella e intensa, con un primo tempo più bello del secondo. DI seguito la classifica di Serie A dopo il pareggio tra Roma e Atalanta.

Koopmeiners
Koopmeiners e Miranchuk (LaPresse) – calciomercato.it

CLASSIFICA SERIE A:

Inter 48 punti; Juventus 46; Milan 39; Fiorentina 33; Bologna 32; Lazio 30; Atalanta 30; Roma 29; Napoli 28; Torino 27; Monza 25; Genoa e Lecce 21; Sassuolo e Frosinone 19; Udinese 17; Cagliari 15; Verona 14; Empoli 13, Salernitana 12.

 

Impostazioni privacy