Coppa Italia, Juventus-Salernitana 6-1: la cronaca del match

Il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia si completerà stasera con la vincente di Juventus-Salernitana, in programma alle 21

Dopo la vittoria di ieri della Roma, che ha raggiunto la Lazio ai quarti di finale, l’ultimo tassello del tabellone della Coppa Italia verrà sistemato oggi. Reduce dalla roboante e clamorosa vittoria in casa del Napoli, il Frosinone attende la vincente di Juventus-Salernitana ai quarti.

Diretta Juventus Salernitana
Massimiliano Allegri (Lapresse) – calciomercato.it

Il fondamentale successo in casa del Verona ha dato seguito al buon pari contro il Milan, ma la squadra allenata da Pippo Inzaghi dovrà vedersela contro una delle compagini più in forma del campionato. Il trionfo di misura contro la Roma ha condotto i bianconeri a soli due punti di distacco dall’Inter capolista.

L’undici di Massimiliano Allegri ha cancellato dal proprio vocabolario la parola sconfitta. L’ultima debacle risale, infatti, alla sfida contro il Sassuolo. Da allora, sono arrivati ben tredici risultati utili consecutivi. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Juventus-Salernitana

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Milik. All. Allegri.

SALERNITANA (4-2-3-1): Fiorillo; Bronn, Daniliuc, Lovato, Sambia; Legowski, Maggiore; Tchaouna, Ikwuemesi, Stewart; Botheim. All. F. Inzaghi.

Impostazioni privacy